Andrea Gori
Andrea Gori è diplomato in Produzione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e Laureato magistrale all’università di Bologna in Cinema televisione e Nuovi Media.
Dopo aver lavorato per diverse società di produzione cinematografiche come Fandango, Titanus, Settembrini, Verdoro, Solaria, Moodfilm nel 2013 ha fondato Lumen Films s.r.l. come la quale ha prodotto tra gli altri “Mostri”, “Acquario” e “Bajkonur, Terra”. Attualmente è CEO di Lumen e dal 2015 è anche insegnante di Produzione Esecutiva per cinematografica al Ce.S.f.Or. di Roma.
Aurora Alma Bartiromo
Nel 2015 consegue la Laurea triennale in Progettazione Artistica per l’Impresa presso l’Accademia di Belle Arti di Roma per poi essere ammessa al corso di Produzione del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Lavora su vari aspetti della produzione cinematografica a partire dalla parte di sviluppo e bandi, passando per il set, fino ad arrivare al lancio del film. Delegata di produzione per Lumen Films.
Maurizio Milo
Nel 2005 consegue la Laurea triennale in Progeas e il master in Organizzazione di eventi presso l’Università di Firenze, nel 2008 si diploma in produzione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Nel 2013 si occupa dell’organizzazione del film “La terra dei santi”. A questo seguono “Cloro” di Lamberto Sanfelice, selezionato al Sundance e a Berlino, “Pecore in erba” di Alberto Caviglia, “Ovunque proteggimi” di Bonifacio Angius e “L’ospite” di Duccio Chiarini. Si occupa dello sviluppo e dell’organizzazione come produttore esecutivo dei progetti di Lumen Films.
Angelica Mureddu
Laurea triennale in Arti e scienze dello spettacolo, Magistrale in Teoria e Tecnica del linguaggio cinematografico alla Sapienza di Roma; Specializzazione in Producing alla New York Film Academy di Los Angeles ed Work experience Al Centro Sperimentale Di Cinematografia di Roma. Si Qualifica in AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DI PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE, TELEVISIVE E AUDIOVISIVA. In Lumen Films si occupa di coordinamento e distribuzione festival.
Andrea Paolo Massara
Figlio di emigranti italiani, ha vissuto l’infanzia in Svizzera e l’adolescenza in Calabria. Diplomato in sceneggiatura al Centro Sperimentale di Cinematografia, è autore di film di finzione e documentari: Non è un paese per giovani, diretto da Giovanni Veronesi; L’Attesa di Piero Messina, con protagonista il premio oscar Juliette Binoche e in concorso alla 72a Mostra del Cinema di Venezia; Tutte le mie notti, film noir opera prima di Manfredi Lucibello. Per il documentario ha scritto Because of my body, per la regia di Francesco Cannavà, e The Rossellinis di Alessandro Rossellini, evento di chiusura alla Settimana della Critica.
Dal 2020 è produttore delegato di Lumen per gli aspetti creativi ed editoriali.
Lara Gori
Si diploma nel 2010 in segreteria e amministrazione delle imprese e inizia a lavorare in ambito amministrativo in vari settori. Nel 2016 entra in Lumen Films e si occupa del settore amministrativo e di gestione della produzione cinematografica.
Dal 2019 è responsabile amministrativa di Lumen Films s.r.l.